PRIORITÀ PER IL MIGLIORAMENTO INDIVIDUATE DAL RAPPORTO DI AUTOVALUTAZIONE
Obiettivi di processo
Priorità 1 (Incrementare i risultati di fascia in italiano e matematica – Ridurre la varianza tra le classi).
Obiettivi funzionali al raggiungimento del traguardo:
1. Definire un programma di prove parallele coerenti con le rilevazioni nazionali.
2. Migliorare la corrispondenza tra obiettivi disciplinari e quadri di riferimento in elazione alle prove standardizzate.
3. Rivedere le rubriche valutative disciplinari;
Obiettivi di processo
Priorità 2 (rendere più evidenti nell'attività progettuale a tutti i livelli i temi della legalità, dell'appartenenza, del rispetto e del dialogo).
Obiettivi funzionali al raggiungimento del traguardo:
1. Migliorare la formalizzazione e la visibilità dei percorsi di Cittadinanza e Costituzione di classe, d'indirizzo e d'Istituto.
2. Inserire nel curricolo e nella progettazione attività di Cittadinanza e Costituzione.
3. Incrementare e migliorare l'attuazione di esperienze di didattica personalizzata.
4. Effettuare iniziative di aggiornamento sulla didattica personalizzata e l'inclusione.
Allegato | Dimensione |
---|---|
cris013001-pdm_20182019_modindire.pdf | 711.23 KB |