Per sperimentare una tipica giornata scolastica

presso i diversi indirizzi liceali,

partecipa alle nostre giornate di stage!

Per prenotare uno stage presso uno dei Licei dell’I.I.S. “Racchetti-da Vinci” cliccare su “Prenota” in corrispondenza della data prescelta, compilare il modulo e inviare.

La prenotazione sarà registrata automaticamente.

Si prega di leggere attentamente le indicazioni riportate in ciascun modulo di prenotazione e di predisporre le autorizzazioni e/o deleghe se necessario (scaricare i modelli di seguito).

I moduli prenotazione sono attivi fino al 16/11/2019.

Gli alunni si presenteranno presso la sede indicata in ciascun modulo alle ore 08.40 della giornata prescelta.

L’attività termina alle ore 12.15.

02/12/2019

03/12/2019

04/12/2019

05/12/2019

06/12/2019

07/12/2019

LICEO CLASSICO

LICEO LINGUISTICO

LICEO SCIENTIFICO

La Referente Orientamento, prof.ssa Viviana Gambino, è a disposizione all’indirizzo: viviana.gambino@racchettidavinci.edu.it

MODULISTICA STAGE

IMPORTANTE:

All'uscita, prevista per le ore 12.15, gli alunni devono essere prelevati dal genitore o da persona munita di delega compilata dal genitore.

Se l'alunno è autorizzato a recarsi autonomamente a casa, è obbligatorio che si presenti munito di autorizzazione cartacea.

Gli stagisti del Liceo Linguistico DEVONO presentarsi muniti di autorizzazione allo spostamento da una sede all’altra.

I modelli di autorizzazione e delega sono scaricabili di seguito: