Tu sei qui

Le giornate di scuola aperta si svolgeranno, per tutti gli indirizzi, nelle seguenti date:

sabato 25 novembre 2023
sabato 16 dicembre 2023

e saranno organizzate rispettando i seguenti appuntamenti:
  • ore 14.30 nell’aula Magna dell’Istituto in viale Santa Maria della Croce 10/B sarà effettuata una presentazione generale dell’Istituto a cura del Dirigente scolastico e dei suoi collaboratori;
  • ore 15.30 e 16.30 saranno effettuate, contemporaneamente, le presentazioni dei singoli licei presso le seguenti sedi:
                LICEO CLASSICO via Palmieri, 4;
                LICEO LINGUISTICO aula Magna dell’Istituto viale Santa Maria della Croce 10/B;
                LICEO SCIENTIFICO palestra di via Stazione, 1.

Per tutta la durata dell’open day sarà possibile partecipare ad alcuni laboratori sulle diverse materie di studio e conoscere i docenti dell’Istituto.

NON E' NECESSARIO PRENOTARE